Il design delle borse Breis è sviluppato internamente dalla mano artistica di Martina che disegna modelli ideati, studiati e sperimentati in squadra con le altre due fondatrici.

La designer presenta una spiccata sensibilità nei confronti del mondo artistico: ha sempre avuto un’ottima predisposizione per il disegno così decide di iscriversi all’Accademia delle Belle Arti di Frosinone, frequentando per due anni l’indirizzo di scenografia e costume.

Design Borse Breis Design Borse Breis

Affina le proprie capacità di modellismo lavorando per diverso tempo in noto atelier francese di abiti da sposa. Collabora con diverse agenzie di moda e spettacolo nell’organizzazione di eventi fashion oltre che nel backstage di diversi concorsi di bellezza prestando la propria esperienza nell’allestimento scenografico e curando il look delle partecipanti.

Il team quotidianamente impegnato nella ricerca di elementi innovativi è altresì attento a dare risalto ad ogni minimo dettaglio al fine di realizzare modelli unici ed inimitabili.


Accetto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.