Tiziana Iacobelli

Dopo la laurea in Economia Aziendale conseguita nel 2002 e il master SDA Bocconi conseguito in Financial & business analyst per il processo di internazionalizzazione delle PMI, intraprende il proprio percorso professionale nell’ambito del corporate finance seguendo operazioni di fusioni, scissioni, acquisizioni, quotazioni in borsa, ecc oltre che ricoprire cariche in diversi consigli di amministrazione.

Spiccata attitudine da problem solver e capacità multitasking rappresentano il giusto connubio per tener testa alla creatività ed originalità che contraddistinguono le altre due fondatrici.

Martina Perruzza

Donna e mamma coraggio, stranamente convincente e con una vera di mistero e di eccentricità. Per Martina, la moda è l'arte che crea emozioni e non sempre segue una razionalità spesso scontata.

Presenta una spiccata sensibilità nei confronti del mondo artistico: ha sempre avuto un’ottima predisposizione per il disegno così decide di iscriversi all’Accademia delle Belle Arti di Frosinone, frequentando per due anni l’indirizzo di scenografia e costume. Affina le proprie capacità di modellismo lavorando per diverso tempo in noto atelier francese di abiti da sposa.

Collabora con diverse agenzie di moda e spettacolo nell’organizzazione di eventi fashion oltre che nel backstage di diversi concorsi di bellezza prestando la propria esperienza nell’allestimento scenografico e curando il look delle partecipanti.In quanto fondatrice del fashion blog Carpediemfashion, il suo motto non a caso è “Carpediem” che diventa la giusta ispirazione con lo sguardo rivolto al futuro e al mondo che la circonda. Per lei è sempre un nuovo giorno, un grande giorno.

Annalisa De Angelis

Mamma attenta e premurosa e appassionata di moda fin dall'adolescenza, Annalisa è una donna sicura di sé che ama mettersi in gioco per trovare il giusto equilibrio fra determinazione e ricercatezza.

La sua decennale esperienza nel Network Marketing, unita al master in lingua inglese conseguito al Telford College di Edimburgo (Scozia) e ai molteplici corsi di formazione in economia e comunicazione, faciliteranno lo sviluppo delle vendite dei prodotti Breis a livello internazionale.

La sua personalità dinamica donerà carica all'interno del team e contribuirà ad inventare, attraverso gli accessori, uno stile unico ed originale.


Accetto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.