Breis deriva dal gotico e significa “tre” che rappresenta il secondo numero primo dopo il due e prima del cinque ed è definito il numero perfetto per eccellenza.

Breis nasce dall’unione di tre giovani donne, Tiziana, Annalisa e Martina, che hanno in comune oltre alle origini, anche l’ideale di tradizione applicato alla realizzazione di accessori destinati a soddisfare le esigenze di una donna moderna sempre attenta all’eleganza e alla raffinatezza nonché, alla ricerca dei dettagli.

Delle loro tre diverse personalità ne hanno fatto un punto di forza coniugando dedizione, passione e creatività come strumenti di lavoro capaci di valorizzare il Made in Italy.

Il progetto vede la luce nel momento in cui la vena artistica e la capacità relazionale, rispettivamente di Martina e Annalisa, incontrano la mente razionale di Tiziana che credendo nelle potenzialità del progetto e dispiegando le proprie capacità manageriali maturate in anni di attività all’interno di ambienti finanziari, si rende disponibile a finanziare e a gestire lo stesso.


Accetto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.