POLITICA DI RESO

I Prodotti devono essere restituiti entro 8 giorni dalla consegna.

I Prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.

I Prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale. È obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi sotto per maggiori dettagli).
Non si effettuano rimborsi o cambi di prodotti personalizzati.

Come richiedere un cambio

  1. Completa la Procedura di reso online accendo al tuo account e cliccando su "I miei ordini". Clicca sul bottone "Richiedi reso" selezionando il prodoto che vuoi rendere all’interno del dettaglio, e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso;
  2. Attendi che il reso sia autorizzato.
  3. Stampa il Modulo di reso, e inseriscilo all'interno del pacco indicando "Cambia Prodotto", e i dettagli del prodotto che desideri avere in sostituzione;
  4. Invia il tuo reso al seguente indirizzo:


Breis S.r.l.s.

Corso di Porta Nuova, 34

20121 Milano

 

Nota bene: Alcuni Prodotti sono disponibili in una sola dimensione / colore / lunghezza, e non possono essere cambiati.

COSTI DI SPEDIZIONE DEL PACCO

Il costo della restituzione del Prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del Cliente. La spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Breis S.r.l.s. Il nuovo Prodotto verrà spedito una volta ricevuto il Prodotto originale.


Accetto

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.